SCUOLA SUPERIORE PER MEDIATORI LINGUISTICI "P. M. LORIA"

 

La SSML “P.M. LORIA” è una Scuola Superiore ad Ordinamento Universitario (D.M del 30/09/2005 pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 252 del 28/10/2005) che si propone come riferimento accademico nel panorama nazionale contribuendo allo sviluppo culturale e socio-economico del territorio attraverso la qualità dei suoi docenti, la preparazione tecnica dei referenti degli uffici e il costante aggiornamento dei programmi formativi.

Il Corso di Studi Triennale in Scienze della Mediazione Linguistica intende promuovere la formazione di figure che rispondano con competenza alle attuali esigenze del mondo professionale e siano in grado di collaborare a diversi livelli con una società interculturale che vive fenomeni di migrazione e interazione sempre più accentuati. Il titolo è equipollente a tutti gli effetti a Diplomi di Laurea conseguiti nelle università al termine dei corsi di afferenti alla Classe delle Lauree universitarie L-12.

CONTATTACI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI:

Procedendo con l’invio dichiaro di aver letto l’informativa privacy con codice 018 (trattamento dei dati di persone fisiche – contatti tramite sito web) disponibile qui. I dati indicati con l’asterisco sono obbligatori.