CORSO TARDO POMERIDIANO

L’offerta formativa prevede un corso di studi in Scienze della Mediazione linguistica afferente al Dipartimento economico (specializzazione in Marketing etico e sviluppo) con lezioni organizzate in orario tardo pomeridiano per massimo 3 sere (dal lunedì al giovedì) e il sabato (con alternanza settimanale). Il piano di studi è elaborato per rispondere alle esigenze di professionisti e studenti lavoratori che desiderino consolidare le loro competenze cercando migliori opportunità professionali  e per chi è alla ricerca di nuovi stimoli per arricchire la propria formazione nelle aree delle lingue straniere e del Marketing.

 

Durata: Corso di studi triennale
Frequenza: 3 sere  a settimana (dalle 18:30 alle 21:30) e il sabato (alternanza settimanale)
Iscrizione anno accademico: entro dicembre 2019
Lingue di studio: inglese come prima lingua obbligatoria, seconda lingua a scelta dello studente tra francese e spagnolo
Terza lingua extra-europea (attivabile al raggiungimento di un numero minimo di iscritti):  arabo, cinese, portoghese brasiliano, giapponese.
Specializzazione: Marketing etico e sviluppo digitale. Lo studente ha l’opportunità di personalizzare il suo piano di studi scegliendo, in collaborazione con il tutor, di inserire in carriera esami afferenti ad altre specializzazioni offerte dai dipartimenti del corso diurno.