Gentili Studentesse e gentili Studenti,
in allegato si pubblica la graduatoria Erasmus+ relativa all'A.A. 2024/2025.
Cordiali saluti
Gentili Studentesse e gentili Studenti,
in allegato si pubblica la graduatoria Erasmus+ relativa all'A.A. 2024/2025.
Cordiali saluti
I professori, le studentesse, gli studenti e tutto lo staff della SSML P. M. LORIA - Società Umanitaria si stringono attorno alla PROF.SSA BALLANTI per il profondo dolore che l'ha colpita.
La Direzione Didattica
In allegato l'orario provvisorio relativo al II semestre (corso diurno), aggiornato al 17 marzo 2024
Gentili studentesse e studenti,
pubblichiamo i questionari di valutazione relativi al I semestre del corso diurno e ricordiamo alle studentesse e agli studenti che per accedere alla sessione invernale degli esami è necessario provvedere alla compilazione degli stessi entro giovedì 8 febbraio 2024 alle ore 18.00.
Cordiali Saluti
La Segreteria Didattica
Gentili studentesse e studenti,
pubblichiamo i questionari di valutazione relativi al I semestre del corso tardo pomeridiano e ricordiamo alle studentesse e agli studenti che per accedere alla sessione invernale degli esami è necessario provvedere alla compilazione degli stessi entro sabato 10 febbraio 2024 alle ore 18.00.
Cordiali Saluti
La Segreteria Didattica
CALENDARIO ESAMI CORSO DIURNO - SESSIONE INVERNALE 2024
Gentili Studentesse e gentili Studenti,
in allegato si pubblica la graduatoria relativa al Bando benefici economici Regione Lombardia-MUR A.A. 2023-2024.
Cordiali saluti
Gentili Studenti,
si pubblica in allegato il prospetto delle rate relative all'A.A. 2023/2024 del corso TARDO POMERIDIANO.
Estremi bancari:
Intestatario: Società Umanitaria - Scuola Superiore per Mediatori Linguistici P.M. Loria
Causale: N° Rata - Nome e Cognome
IBAN: IT48Y0306901791100000001142
Gentili Studenti,
si pubblica in allegato il prospetto delle rate relative all'A.A. 2023/2024.
Estremi bancari:
Intestatario: Società Umanitaria - Scuola Superiore per Mediatori Linguistici P.M. Loria
Causale: N° Rata - Nome e Cognome
IBAN: IT48Y0306901791100000001142
SESSIONE AUTUNNALE DI ESAMI (ALLEGATO)
INDICAZIONI GENERALI
IMPORTANTE: SI RICORDA CHE CHI SI ISCRIVE A UN APPELLO E NON COMUNICA L’ASSENZA ENTRO 5 GIORNI ATTRAVERSO MOODLE O 2 GIORNI LAVORATIVI ATTRAVERSO EMAIL A SEGRETERIA.STUDENTI@UNIUMA.IT NON POTRÀ ESSERE ISCRITTO AL PRIMO APPELLO SUCCESSIVO DISPONIBILE. LA REGOLA VALE ANCHE PER CHI NON HA COMUNICATO LE PROPRIE ASSENZE DURANTE LA SESSIONE ESTIVA O LE HA COMUNICATE IL GIORNO STESSO.
1. PER IL PRIMO ANNO: si ricorda che per accedere agli esami linguistici di II o III lingua è necessario aver superato la prova di idoneità. Chi avesse aggiunto una terza lingua o cambiato la seconda e non avesse sostenuto la prova di idoneità deve scrivere a segreteria.studenti@uniuma per concordare data e orario del test.
2. PER CHI è ISCRITTO ALLA TERZA LINGUA: si consiglia di effettuare gli esami di seconda lingua in una sessione e quelli di terza lingua nella sessione successiva (l’indicazione è riferita soprattutto agli scritti linguistici).
3. Gli studenti lavoratori possono richiedere il giustificativo da consegnare al datore di lavoro scrivendo a segreteria.studenti@uniuma.it il giorno precedente alla data dell’esame.
4. Gli studenti del percorso LT che scelgono di iscriversi alla terza lingua dovranno effettuare 2 esami del laboratorio in lingua italiana.
5. Sono confermate le indicazioni precedentemente comunicate in merito al Regolamento d'esame come:
a. l'iscrizione degli studenti su Moodle o via email a segreteria.studenti@uniuma.it valida fino a 5 giorni dalla data della prova;
b. la conferma della presenza degli studenti iscritti attraverso un appello iniziale e relative disposizioni connesse (salto d'appello per mancato raggiungimento della frequenza o mancata cancellazione dell'iscrizione entro i termini consentiti);
c. la convalida della valutazione su statino elaborato dalla segreteria e successiva registrazione ufficiale del voto.
6. Le iscrizioni in piattaforma saranno aperte il 21 AGOSTO alle ore 17.00