PARTECIPA AL NOSTRO OPEN DAY SABATO 2 MAGGIO!

Join Our Virtual Open Day

La Scuola Superiore per Mediatori Linguistici Prospero Moisè Loria della Società Umanitaria ti invita all’Open day in streaming di sabato 2 Maggio alle ore 16.00. Non si tratta soltanto di una presentazione dell’offerta formativa universitaria ma di un evento nuovo, interamente dedicato agli studenti, alle famiglie e ai loro bisogni.

Prima dell’approfondimento relativo ai Dipartimenti, alle specializzazioni e ai servizi, la nostra SSML ha infatti deciso di rivolgere la sua attenzione e il suo impegno al supporto di coloro che, in questo momento di cambiamento, sono chiamati ad essere i protagonisti del nuovo mondo. Perché è nella valorizzazione dell’entusiasmo dei ragazzi e nella difesa del loro inalienabile diritto allo studio che risiede il seme della resilienza.

IL DIRITTO ALLO STUDIO: INIZIATIVE DIDATTICHE ED ECONOMICHE PER STUDENTI E FAMIGLIE

– presentazione delle iniziative didattiche rivolte alle future matricole;

– descrizione dei dispositivi relativi alle Borse di studio concesse dalla Società Umanitaria per le famiglie degli studenti.

MEDIAZIONE LINGUISTICA E DIPARTIMENTI DI STUDIO

presentazione dei Dipartimenti Umanistico ed Economico e delle relative specializzazioni (Criminologia, Relazioni internazionali, Mediazione culturale, Business management, Marketing etico e digitale, Progettazione turistica e sostenibilità ambientale);

– descrizione del Dipartimento linguistico e delle tecniche di interpretariato (Dialogica, Consecutiva, Simultanea).

IL CONTRIBUTO DEI NOSTRI STUDENTI

– presentazione del Laboratorio di comunicazione digitale;

– interventi dei nostri studenti.

ISCRIVITI PER RICEVERE IL LINK ALL'EVENTO:

I suoi dati personali saranno trattati secondo quanto riportato nell’informativa privacy disponibile su www.umanitaria.it/privacy-policy con codice 022 | GDPR | V1/2020.