PARTECIPA AL NOSTRO OPEN DAY
SABATO 23 GENNAIO - ORE 16

Abbiamo il piacere di invitarti al nostro Open Day in streaming

Sabato 23 Gennaio alle ore 16.00

Trascorreremo un’ora insieme nella quale ti presenteremo le diverse specializzazioni tra le quali potrai scegliere il percorso accademico più adatto alle tue esigenze e i servizi ai quali avrai accesso iscrivendoti presso la nostra SSML.

La Scuola Superiore ad Ordinamento Universitario di Mediazione Linguistica P.M. LORIA  della Società Umanitaria, storica istituzione situata nel cuore di Milano, offre una solida formazione linguistica in almeno due lingue (inglese, francese, spagnolo, tedesco, russo, arabo, cinese, portoghese brasiliano e giapponese) con la possibilità di apprenderle applicandole ad un ambito di studio a scelta tra:

Politiche di tutela e difesa sociale (Criminologia)

Diplomazia internazionale e diritti umani

Interazione sociale e progettazione multiculturale

Business Management

Marketing Etico e Sviluppo Digitale

Progettazione Turistica e Sostenibilità Ambientale

Interessato?

Compila il form che trovi qui sotto per ricevere il link Zoom al nostro Open Day

ISCRIVITI ALL'OPEN DAY:

Durante l’Open Day ti forniremo una serie di informazioni utili:

Lo sapevi che sono già aperte le iscrizioni al test di ammissione?

Sono aperte le iscrizioni al test di ammissione a cui potranno partecipare i candidati iscritti all’anno quinto e quarto delle superiori. Per il prossimo Anno Accademico è stato deciso di agevolare gli studenti, purtroppo ancora costretti a vivere una situazione di sofferenza a causa dell’emergenza sanitaria, apportando alcune modifiche alla struttura della prova e circoscrivendola alla valutazione del solo ambito linguistico.

Non saranno presenti le 100 domande che caratterizzavano i test negli anni precedenti, ma soltanto:

– 30 quesiti di grammatica di prima lingua (inglese a livello B1);

– 30 quesiti di seconda lingua (quesiti grammaticali di livello B1 se si sceglie spagnolo, francese o tedesco / quesiti di cultura generale relativi ai Paesi di riferimento se si sceglie arabo, russo o cinese).

Gli studenti avranno la possibilità di scegliere una fra le seguenti sessioni: 25 febbraio, 15 aprile o 19 luglio.

Ti piacerebbe ricevere la formazione di un’Università privata al costo di una statale?

Classi da 25 studenti dove non sarai mai un numero di matricola e anzi potrai venir seguito e accompagnato dai nostri docenti qualificati verso il raggiungimento dei tuoi obiettivi. Il tutto a costi accessibili grazie alle nostre Borse di Studio!

Scrivici per maggiori informazioni ssml.pmloria@umanitaria.it

Ti piacerebbe partecipare ai nostri corsi prima di procedere con l’iscrizione?

Con noi è possibile entrare in aula insieme ai nostri studenti e partecipare a una lezione dei nostri docenti.

Quale garanzia migliore per capire se possiamo fare al caso tuo?

Assisti subito a una delle nostre lezioni registrate

Assisti ad una delle nostre lezioni: