GRADUATORIA IDONEI
TEST DI AMMISSIONE 15 APRILE
Corso di Studi Triennale in Mediazione Linguistica (Classe di Laurea L-12) ANNO ACCADEMICO 2021/2022

I candidati risultati IDONEI al Test di Ammissione dovranno immatricolarsi entro il  05/05/2021 compilando il Modulo di immatricolazione.

La domanda di immatricolazione al Corso di Studi Triennale in Mediazione Linguistica (Classe di Laurea L-12) presso la Società Umanitaria – Scuola per Mediatori Linguistici P.M. Loria deve essere firmata in originale e dovrà pervenire tramite consegna a mano o a mezzo posta (Raccomandata A/R) al seguente indirizzo:

Società Umanitaria – Scuola Superiore per Mediatori Linguistici P.M. LORIA
Via Francesco Daverio, 7 – 20122 Milano

In ottemperanza alle misure adottate dal Consiglio dei Ministri per il contenimento e la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 sull’intero territorio nazionale, la Direzione offre agli studenti la possibilità di anticipare via email la documentazione e i nostri uffici considereranno la data di ricezione telematica del modulo come data di immatricolazione.

I candidati dichiarati IDONEI che non procedessero all’immatricolazione entro tale data perderanno il diritto all’iscrizione. Per immatricolarsi successivamente sarà necessario superare positivamente ed essere dichiarati IDONEI al Test di Ammissione previsto per la sessione di luglio 2021, con relative procedure indicate nel Bando di Ammissione.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi a:
Ufficio Orientamento
tel 324/0208511